Sulla Calabria piovono soldi, in poche ore vinti oltre 3 milioni di euro
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
La dea bendata bacia la Calabria. Il secondo premio da 2.500.000 di euro della lotteria Italia è stato venduto proprio in fondo allo Stivale.
Tuttavia, il fortunato vincitore che incasserà la faraonica cifra potrebbe pure non essere un calabrese. Il tagliando T 116627 è stato, infatti, venduto in un autogrill dell'autostrada a Tarsia, in provincia di Cosenza.
Un altro premio, molto meno generoso andrà invece a Reggio. Nella città dello Stretto è stato venduto un biglietto che permetterà al possessore d'incassare 50 mila euro,
EuroJackpot, a Cosenza 5+1 da 596 mila euro
Il nuovo anno inizia con il botto anche per l'EuroJackpot. Nell'estrazione di ieri sera, la prima del 2017, sono stati centrati due "5+1" in tutto il territorio nazionale. Una delle due schedine, che assicurerà al detentore ben 596.446,70 euro, è stata giocata a Cosenza, presso il punto vendita Sisal Matchpoint di Corso Luigi Fera.
La Calabria ritorna, quindi, a fare notizia per le clamorose vincite. Solo alcun mesi addietro, a Vibo Valentia, fu centrata la combinazione vincente del jackpot del Superenalotto che assicurò al vincitore una cifra astronomica, pari a 163 milioni di euro.