Serra. Maltempo, crescono i rischi: chiusi viale Certosa e la strada del “Furno”
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
Comincia a crescere la preoccupazione determinata dalle avverse condizioni meteorologiche. L’incessante pioggia notturna, che si è addirittura intensificata in mattinata, ha causato una serie di situazioni di criticità.
Si sono infatti verificate condizioni di rischio lungo la strada comunale del “Furno” e viale Certosa (tratto Calvario – Santa Maria) ed il sindaco Luigi Tassone, al fine di prevenire gravi pericoli per l’incolumità pubblica, ne ha disposto la chiusura immediata, riservandosi di “adottare ulteriori provvedimenti”.
È stato inoltre attivato il Centro operativo comunale di Protezione civile per “assicurare, nell’ambito del territorio comunale, la direzione ed il coordinamento dei servizi di soccorso e di assistenza alla popolazione, in relazione allo stato di emergenza eventualmente creatosi”.
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze