Serra San Bruno, il Comune aderisce alla campagna di prevenzione "Occhio a bambini"
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
" Il Comune di Serra San Bruno ha aderito alla Campagna di Prevenzione Regionale “Occhio ai bambini”, promossa dalla Iapb Italia – Onlus - Per Amore della Vista, volta alla conoscenza ed alla prevenzione dei disturbi visivi"
E' quanto si legge in una nota diramata dall'Amministrazione comunale del borgo della Certosa.
"Tale iniziativa - prosegue il comunicato - si terrà dal 07/02/2017 al 15/02/2017 ed interesserà i bambini delle scuole primarie “A. Tedeschi” e “N. Carchidi” e i ragazzi della Scuola Secondaria di I° grado “I. Larussa” effettuando loro visite preventive gratuite.
La delegata all’Istruzione, consigliere Brunella Albano, ha provveduto personalmente a consegnare il 26/01/2017 alle responsabili dei plessi suddetti il materiale necessario per aderire all’iniziativa (lettera informativa, questionario, dichiarazione Autorizzativa) che è stato distribuito ad ogni studente.
Con questa iniziativa - conclude la nota - l’Amministrazione comunale vuole far sentire la vicinanza alle famiglie e agli studenti, dimostrando ancora una volta di essere attenti alle problematiche inerenti la prevenzione e la salute dei ragazzi che rappresentano il futuro della nostra cittadina".
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze
- Cercatore di funghi cade in un dirupo, lo salva la polizia