Vinti 50.000€ in una ricevitoria calabrese
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
Calabria ancora fortunata, dopo il colpo grosso di fine ottobre quando a Vibo Valentia fu centrato il 6 al Superenalotto, con un jackpot di oltre 160 milioni, la dea bendata torna a sorride ancora alla nostra regione.
Questa volta tocca a San Marco Argentano, in provincia di Cosenza, festeggiare il lieto evento. In una tabaccheria di Contrada Rossillo, sulla strada statale 270, sono stati vinti 50 mila euro con un “Turista per Sempre”. “Mi fa piacere che la vincita sia stata realizzata proprio qui! – Afferma Francesco Arnone, titolare della rivendita - Capire chi ha vinto però è difficile perchè nel mio punto vendita, che si trova a 500 metri dallo svincolo per l’autostrada, passano davvero molte persone.
La cosa certa è che con 50 mila euro si puo’ pensare di sistemare qualcosina; - continua lo stesso gestore - io per esempio, metterei un po’ di soldi da parte e con il resto penserei a ristrutturare casa e a comprare qualche elettrodomestico ultra tecnologico. Chissà come deciderà di investirli chi ha vinto!”
Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Calabria vincite oltre 21 milioni di euro mentre sono piu’ di 4 mila i vincitori che, in regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su.
Related items
- Scontro tra due auto, un morto e quattro feriti
- Movimento terra senza autorizzazioni, sradicate piante di quercia e macchia mediterranea: due denunce
- Incendio provoca ingenti danni in una falegnameria
- Sorpreso in un bosco con un carico di legna tagliata abusivamente, denunciato
- Trasforma in bosco un'area sottoposta a vincolo, denunciato