Nardodipace, nasconde un fucile illegale, arrestato dai carabinieri
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
Si intensificano in controlli dei Carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno in materia di armi. Il 19 marzo scorso, a Sorianello, in località Ascuto, i militari della stazione di Soriano Calabro hanno deferito in stato di libertà, per detenzione illegale di parti di armi da fuoco e di ordigni pirotecnici, B.G., di Sorianello, con piccoli precedenti.
Nella mattinata di oggi, invece, i Carabinieri della stazione di Nardodipace hanno tratto in arresto, per possesso di arma clandestina, T. D. S., di Cassari, operaio forestale con precedenti polizia. Nel corso delle attività di controllo, infatti, i militari hanno rinvenuto, presso l’abitazione dell'uomo, 10 cartucce cal.12 e un pugnale, occultati sotto letto matrimoniale. Insospettiti dalla presenza delle sole cartucce, i Carabinieri hanno, quindi, esteso la perquisizione anche alla proprietà terriera di questi, in c.da Gremi e, dopo un accurato controllo hanno rinvenuto, occultato in un canale di scolo per liquami di animali, un fucile cal. 12, con matricola abrasa.
Per l'uomo è scattato subito il provvedimento restrittivo e l.A.G. di Vibo Valentia ha disposto per lo stesso gli arresti domiciliari.
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Nardodipace, quattro giorni alla scoperta del Vecchio Abitato
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Nardodipace, arriva l'autobus per Caulonia Marina