Vibo, la buona sanita’ di ginecologia e ostetricia
- Written by Redazione
- Published in in evidenza
- 0 comments
Una paziente dell’Ospedale di Vibo Valentia, nei giorni scorsi, ha scritto una breve nota al Direttore Generale dell’Asp, dott.ssa Angela Caligiuri, nella quale sottolinea la bravura di quel reparto affidato alla responsabilità del dott. Oscar Cervadoro.
“Volevo ringraziare – scrive la signora Maria R. Di Salvia - pubblicamente il dott. Oscar Cervadoro e tutta la sua equipe dell’Ospedale Jazzolino di Vibo Valentia, per aver eseguito brillantemente un delicato e complesso intervento chirurgico cui sono stata sottoposta presso il predetto ospedale di Vibo Valentia nei giorni scorsi.
Senza entrare nel merito del tipo di intervento chirurgico effettuato, delicato e molto complesso per come risulta dalla documentazione medica, voglio evidenziare che a Vibo Valentia, abbiamo delle eccellenze , ed una di queste è proprio il dott. Oscar Cervadoro, che è riuscito a realizzare brillantemente il predetto intervento chirurgico e, peraltro, nel modo in cui mi aveva informata prima di sottopormi allo stesso.
Voglio inoltre evidenziare – conclude - che il dr. Cervadoro si è distinto, oltre che per la grande professionalità, anche per la sua disponibilità e grande umanità, doti di fondamentale importanza nel rapporto medico-paziente.”