Praticanti avvocati, a breve il corso di formazione per l’esame di abilitazione alla professione forense
- Written by Redazione
- Published in in evidenza
- 0 comments
La sezione Aiga di Vibo Valentia, al fine di supportare i praticanti avvocati che si accingono ad affrontare la prova scritta, promuove un corso intensivo di preparazione per l’esame di abilitazione all’esercizio della professione forense.
Il corso si articolerà in otto lezioni frontali di cui quattro dedicate al parere e all'atto di diritto civile, mentre ulteriori quattro incontri saranno dedicati al parere e all'atto di diritto penale. Le lezioni saranno svolte da docenti di provata esperienza appartenenti al mondo dell’avvocatura esperti nella redazione di atti e pareri. Tutti i praticanti interessati a partecipare possono contattare la sezione Aiga di Vibo inviando una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Si evidenzia che il corso si attiverà al raggiungimento di almeno dieci partecipanti.
Il presidente della sezione Aiga di Vibo Valentia, Caterina Giuliano, nel ringraziare gli avvocati che hanno offerto la loro disponibilità ad assistere i futuri avvocati nel cammino di formazione, rivolge a tutti i praticanti che si accingono a sostenere l’esame l’auspicio di raggiungere il traguardo desiderato, ricordando che l’Aiga è vicina ai bisogni degli associati ed a tutti i giovani colleghi attraverso una pluralità di convenzioni.
Related items
- Hashish e marijuana nel marsupio, arrestato
- Donna scomparsa nel Vibonese, attivato il Piano provinciale di ricerca
- Operazione contro la 'ndrangheta, 84 misure cautelari
- Tentano di sequestrare un ragazzino per estorcere denaro allo zio, quattro arresti a Vibo Valentia
- Comune di Vibo Valentia, cresce il gruppo di Forza Italia con l’ingresso del neo consigliere Ierfone. Gli auguri di Comito e del sindaco Limardo