Serra: sorpreso in auto con 96 Kg di materiale pirotecnico, denunciato
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
Nella serata di ieri , i carabinieri dell’Aliquota radiomobile di Serra San Bruno, durante un normale controllo alla circolazione stradale effettuato sulla Statale 713 bis, hanno fermato un’autovettura all’altezza dello svincolo di Serra San Bruno.
I militari, visto l’atteggiamento sospetto tenuto dal conducente, I.G. originario di Chiaravalle Centrale, hanno deciso di effettuare una perquisizione all’interno del veicolo
Nel corso del controllo, i militari hanno rinvenutoi vari artifizi pirotecnici custoditi all’interno di alcune scatole ed in buste di plastica.
Non essendo in possesso delle necessarie licenze previste per legge, I.G. è stato, accompagnato presso la Compagnia di Serra San Bruno dove è stato repertato tutto il materiale rinvenuto, ovvero 2740 artifizi pirotecnici, per un totale complessivo di 96 chilogrammi.
Il tutto è stato sottoposto a sequestro, mentre per I.G. è scattato il deferimento all’Autorità giudiziaria, per detenzione di materiale pirotecnico.
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze
- Cercatore di funghi cade in un dirupo, lo salva la polizia