Attenzioni sessuali nei confronti di una minorenne, fermato ex consigliere comunale

I finanzieri del Nucleo di polizia tributaria di Catanzaro, coordinati dal Procuratore della Repubblica di Lamezia Terme Salvatore Curcio e dal Sostituto Procuratore Luigi Maffia, hanno dato esecuzione ad un provvedimento di fermo d' indiziato di delitto emesso nei confronti di un uomo indagato per il reato di violenza sessuale aggravata.

In particolare, nel corso delle indagini eseguite dalle fiamme gialle sarebbe emerso che L.M., 49enne di Lamezia Terme, già consigliere comunale del disciolto Comune lametino, avrebbe in più circostanze rivolto pesanti attenzioni sessuali nei confronti di una ragazza, all’epoca dei fatti poco più che quattordicenne.

Le attività investigative avrebbero confermato il quadro accusatorio, al punto da indurre il Procuratore della Repubblica ad emettere il provvedimento di fermo d' indiziato di delitto.

La misura è stata eseguito nel corso della notte dai finanzieri del Gico del Nucleo di polizia tributaria di Catanzaro, che hanno associato l’indagato presso la competente casa circondariale.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.