Scavano una nicchia nel muro di casa per nascondere la cocaina, in manette marito e moglie
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
I carabinieri della Stazione di Rossano Centro, nel corso di un servizio di controllo, hanno tratto in arresto in flagranza di reato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti una coppia di coniugi rossanesi, G.G., di 36anni e M.R., di 40anni, entrambi volti noti alle forze dell’ordine.
I movimenti della coppia erano seguiti da qualche giorno da parte degli uomini dell’Arma che, nella mattinata di oggi, sono entrati in azione effettuando un controllo presso l’abitazione dei coniugi, nel centro storico di Rossano.
Nel corso dell'attività, in una nicchia ricavata nel un muro perimetrale esterno dell’abitazione, i militari hanno rinvenuto trenta grammi di cocaina, in parte già suddivisa in dosi pronte per essere immesse sul mercato, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
Al termine delle formalità di rito, per l’uomo è stata disposta la custodia cautelare presso il carcere di Castrovillari, mentre per la donna sono scattati gli arresti domiciliari.