Controlli dei carabinieri, tre arresti e due denunce
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
Tre persone arrestate e due denunciate. Questo il bilancio dei controlli eseguiti dai carabinieri della Tenenza di Isola Capo Rizzuto, della Compagnia di Crotone e delle unità cinofile della guardia di finanza.
A finire in manette in flagranza di reato, è stato un 60enne di Isola Capo Rizzuto, già sottoposto ai domiciliari, ritenuto responsabile di furto aggravato di energia elettrica.
Durante un’ispezione effettuata a casa dell'uomo insieme ai tecnici dell’Enel, i militari hanno scoperto un allaccio abusivo alla rete elettrica.
Nel corso dello stesso servizio è stato eseguito, anche, un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Crotone, nei confronti di un 57enne che dovrà scontare una pena per omicidio aggravato e porto abusivo di arma clandestina.
Un parrucchiere di 37 anni, invece, è stato deferito dopo essere stato sorpreso alla guida di un ciclomotore privo di targa, rubato nell’aprile dell’anno scorso.
Denunciato, inoltre, un 44enne fermato ad un posto di controllo e risultato positivo all’esame etilometrico.
Infine, i militari hanno eseguito un’ordinanza di custodia in carcere, a carico di un 23enne di origini marocchine già detenuto ai domiciliari.