Crede di essere tradito, colpisce la moglie e minaccia un uomo con la pistola. Arrestato marocchino 42enne
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
Un cittadino marocchino di 42 anni, Issam Lagzouli, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato di Reggio Calabria.
L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per reati in materia di stupefacenti, è accusato di porto abusivo d'arma da fuoco, ricettazione, minacce gravi e lesioni personali.
L'arresto è scaturito in seguito ad una chiamara al 113, con la quale è stata segnalata la presenza di una persona armata di pistola, nel rione G della città dello Stretto..
Gli agenti, quindi, si sono messi alla ricerca dell'uomo che, intanto, si era dato alla fuga a bordo di un’autovettura.
Rintracciato nelle vicinanze della sua abitazione in compagnia di un connazionale, il 42enne è stato sottoposto a perquisizione. Durante l'ispezione del veicolo, i poliziotti hanno rinvenuto un revolver a tamburo, risultato rubato.
Secondo la ricostruzione fatta dai poliziotti, il cittadino marocchino, probabilmente per motivi di gelosia, avrebbe ferito alla testa, con un oggetto contundente, la moglie, costringendola a ricorrerre alle cure mediche presso gli Ospedali Riuniti.
Dopo aver colpito la donna, Lagzouli avrebbe estratto una pistola per minacciare C.V., 45enne reggino, ritenuto dall’arrestato l’amante della moglie.
Al termine dell’attività il cittadino marocchino, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato tradotto presso la casa fircondariale di Arghillà.
Il connazionale fermato in compagnia dell’arrestato è stato deferito, in quanto irregolare sul territorio nazionale.
Related items
- Tentato omicidio a Reggio Calabria, in manette il secondo ricercato
- Tentato furto in abitazione, due arresti
- Esce dal carcere in permesso premio e ruba due borse, arrestato
- Si spacciava per medico chirurgo ed eseguiva trapianti di capelli, arrestato
- Aggrediscono una donna, arrestati per violenza sessuale e tentata rapina