Armi e droga, intera famiglia finisce in manette nel Vibonese
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
Un’intera famiglia, accusata di detenzione di armi illegali, munizioni e sostanza stupefacente, è finita in manette nella frazione Caroniti di Joppolo, nel Vibonese.
A cadere nella rete dei carabinieri della Compagnia di Tropea e della Stazione di Joppolo, sono stati: Antonio Taccone di 59 anni, Domenica Calabrese di 54 anni ed i loro due figli, Salvatore e Francesco, rispettivamente, di 30 e 20 anni.
L’arresto è scattato in seguito ad una perquisizione domiciliare nel corso della quale in un capanno e in un bidone interrato sotto un balcone dell’abitazione, i militari hanno rinvenuto 19 involucri sigillati di marijuana, per un peso complessivo di 220 grammi; due pistole semiautomatiche calibro 7.65, con matricola abrasa; un revolver calibro 22 ed 86 proiettili.
Una volta sequestrato il materiale, gli uomini dell’Arma hanno stretto le manette attorno ai polsi dei 4 componenti la famiglia Taccone che, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti in carcere, in attesa del rito direttissimo.
Related items
- Trattore si ribalta nel Vibonese, morto il conducente
- Hashish e marijuana nel marsupio, arrestato
- Droga, due persone in manette
- Hashish e cocaina per strada, indaga la polizia
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”