Reggio: cinque arresti e una denuncia in meno di ventiquattr'ore
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
Cinque persone in manette ed una denunciata. Questo il bilancio dei controlli del territorio effettuati dai poliziotti della Questura di Reggio Calabria, in poco meno di ventiquattr’ore.
I primi a finire in manette sono stati tre cittadini bulgari, una donna ed un uomo, fermati in centro città per il reato di tentato furto in abitazione, violazione di domicilio e possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli.
In località Arghillà, invece, un 21enne reggino pluripregiudicato, responsabile del reato d’evasione dagli arresti domiciliari, già diverse volte arrestato dagli agenti delle volanti per lo stesso reato, è stato tratto in arresto in seguito ad un’ordinanza dell’Autorità giudiziaria che ne ha disposto la custodia cautelare in carcere.
Manette anche per una trentenne di nazionalità romena, arrestata, sul corso di Reggio Calabria, perché ritenuta responsabile del furto consumato in un negozio d’abbigliamento.
Infine, gli agenti hanno denunciato in stato di libertà, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un cittadino marocchino di 31 anni, trovato in possesso di due involucri contenenti cannabis sativa.