Spaccia e coltiva droga in casa, 40enne finisce in manette a Soverato
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
Aveva allestito un piccolo centro per la produzione e lo spaccio di marijuana all’interno della sua abitazione.
Per questo motivo, un quarantenne, G.M., di Soverato è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, durante una perquisizione domiciliare effettuata dai militari delle Stazioni di Davoli e Soverato, l'uomo ha consegnando spontaneamente tre barattoli di marijuana.
Tuttavia, gli uomini dell'Arma hanno continuato ad ispezionare l'abitazione, nella quale sono stati rinvenuti: altri tre barattoli, un sacchetto e 8 dosi della stessa sostanza, per un peso complessivo di 210 grammi; tre involucri in cellophane contenenti hashish; 50 semi di cannabis; un cartone contenente foglie e rami di cannabis in fase d'essicazione ed un bilancino di precisione.
Infine, in un sottoscala, i carabinieri hanno trovato una lampada da 400 watt, una ventola da riscaldamento e cartoni rivestiti di carta stagnola, utilizzati per allestire una coltivazione domestica.
Una volta sequestrato il materiale rinvenuto, i militari hanno tratto in arresto il quarantenne che, dopo le formalità di rito, è stato posto ai domiciliari.
Related items
- Hashish e marijuana nel marsupio, arrestato
- Droga, due persone in manette
- Hashish e cocaina per strada, indaga la polizia
- Gerocarne, i carabinieri sequestrano droga e munizioni
- Soverato, gemellaggio tra l’Istituto Alberghiero e la città di Plock. Dopo la visita in Polonia si attende in città l’arrivo della delegazione polacca