Sorpresi a trafugare legna nel Parco delle Serre, arrestati 3 fratelli
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
I carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Serra San Bruno e della Stazione di Vazzano hanno arrestato tre persone, sorprese a trafugare legna presso il vivaio “Ariola”, gestito dall’azienda “Calabria Verde”, in un'area del Parco regionale delle Serre, ubicata nel Comune di Gerocarne.
Intervenuti in seguito ad una segnalazione, una volta giunti sul posto, i militari hanno sorpreso tre fratelli del luogo, intenti a caricare legna su una Lancia Y.
Una volta bloccati, i tre sono stati identificati in: Walter, Giuseppe e Jonatan Loielo, rispettivamente di 23, 20 e 18 anni.
Dopo aver sequestrato 4 quintali di legname rinvenuto sul posto, gli uomini dell'Arma hanno tratto in arresto i tre fratelli.
In seguito al processo con rito direttissimo celebrato oggi presso il Tribunale di Vibo Valentia, l’arresto è stato convalidato; tuttavia non è stata emessa alcuna misura cautelare.
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Parco delle Serre, cento nuovi selettori per contraste l'emergenza cinghiali
- Gerocarne, i carabinieri sequestrano droga e munizioni