Sorpresi a tagliare legna in un terreno privato, padre e figlio arrestati nel Vibonese
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
Sono stati arrestati perché sorpresi a tagliare un albero d'acacia, da poco abbattuto, in un terreno privato ubicato nella frazione "Caroniti" di Joppolo, nel Vibonese.
A finire in manette sono stati: Pasquale e Gennaro Mazzitelli, rispettivamente, padre e figlio, di 61 e 23 anni.
In particolare, durante un normale servizio di controllo del territorio, i militari della locale Stazione hanno notato i due mentre erano intenti a sezionare un albero.
Durante la perquisizione dell’auto di loro proprietà, gli uomini dell'Arma hanno trovato, inoltre, un paio di quintali di legna.
I due, pertanto, sono stati tratti in arresto in flagranza, per il reato di furto aggravato in concorso e su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati posti ai domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
Related items
- Trattore si ribalta nel Vibonese, morto il conducente
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Truffa per il Reddito di cittadinanza, 17 persone indagate nel Vibonese
- In auto con due chili di cocaina, due vibonesi in manette
- Maxi-finanziamento per il Vibonese, Mangialavori: “Il ministero ha erogato l’acconto per i progetti della prima annualità. Segnale di attenzione verso il nostro territorio”