Picchia due fidanzati ed evade dai domiciliari, arrestato due volte in meno di 12 ore
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
I carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Vibo Valentia sono intervenuti a San Gregorio d’Ippona (VV), presso il centro d'accoglienza dove era in corso una violenta lite tra migranti.
Giunti sul posto, i militari hanno messo al sicuro una coppia di giovani immigrati aggredita da un 20enne di nazionalità nigeriana.
Durante l'intervento, mentre erano intenti a chiarire la dinamica dell'accaduto, gli uomini dell'Arma sono stati a loro volta aggrediti dal giovane.
Una volta immobilizzato, il ragazzo è stato tratto in arresto e sottoposto ai domiciliari, con le accuse di lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.
Non contento, il 20enne non si è fatto trovare in casa, dai carabinieri che erano andati a prenderlo, per portalo in tribunale per la celebrazione del rito direttissimo.
Al termine delle ricerche, durate alcune ore, il cittadino nigeriano è stato individuato e tratto nuovamente in arresto.
Related items
- Trattore si ribalta nel Vibonese, morto il conducente
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Truffa per il Reddito di cittadinanza, 17 persone indagate nel Vibonese
- In auto con due chili di cocaina, due vibonesi in manette
- Maxi-finanziamento per il Vibonese, Mangialavori: “Il ministero ha erogato l’acconto per i progetti della prima annualità. Segnale di attenzione verso il nostro territorio”