Lascia i domiciliari, incendia l'auto del padre e va a comprare le sigarette. Arrestato
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
E’ accusato di aver lasciato i domiciliari per incendiare l’auto del padre ed andare a comprare le sigarette.
Per questo motivo, un trentaseienne, L.G., è stato arrestato a Francica (Vv) nel pomeriggio di oggi.
L’arresto è stato effettuato dai carabinieri della locale Stazione, in seguito ad un intervento nei pressi di una abitazione rurale dove era stata incendiata un’autovettura.
Giunti sul posto, i militari hanno scoperto che l’auto in fiamme apparteneva al padre di L.G..
Una volta individuato il proprietario del veicolo, gli uomini dell’Arma hanno visionato le immagini di alcune telecamere di videsorveglianza, riconoscendo L.G. quale autore materiale dell’incendio.
Constatatane l’irreperibilità, i carabinieri hanno avviato le ricerche per individuare il trentaseienne, che è stato rintracciato mentre era intento a comprare le sigarette.
Arrestato con l’accusa d’evasione, l’uomo è stato tradotto nuovamente ai domiciliari, in attesa del giudizio di convalida che si terrà nella mattinata di domani, presso il Tribunale di Vibo Valentia.
Related items
- Trattore si ribalta nel Vibonese, morto il conducente
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Truffa per il Reddito di cittadinanza, 17 persone indagate nel Vibonese
- In auto con due chili di cocaina, due vibonesi in manette
- Maxi-finanziamento per il Vibonese, Mangialavori: “Il ministero ha erogato l’acconto per i progetti della prima annualità. Segnale di attenzione verso il nostro territorio”