Efferato omicidio nel Vibonese, arrestati i presunti responsabili
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
La polizia di Stato di Vibo Valentia ha esegito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, a carico di due persone ritenute responsabili di un efferato omicidio.
L’indagine, coordinata dalla locale Procura della Repubblica e svolta dagli investigatori della squadra mobile e del Servizio centrale operativo, ha permesso di chiudere il cerchio in merito ai responsabili di un omicidio verificatosi nel 2015.
Le attività investigative avevano già permesso di arrestare, lo scorso mese di marzo, un giovane vibonese, il cui Dna era stato rinvenuto su un paio di guanti trovati sulla scena del crimine.
Le ulteriori investigazioni, svolte grazie a tecniche di indagine tradizionale e a moderni metodi di investigazione scientifico – forense, hanno consentito di acquisire importanti elementi di reità a carico di due giovani ragazzi.
I dettagli dell'operazione, denominata "Mack point", saranno forniti nel corso di una conferenza stampa, che si terrà alle ore 10.00 presso la Questura di Vibo Valentia, con i magistrati titolari dell’inchiesta e gli investigatori del caso.
Related items
- Trattore si ribalta nel Vibonese, morto il conducente
- Hashish e marijuana nel marsupio, arrestato
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Truffa per il Reddito di cittadinanza, 17 persone indagate nel Vibonese
- Donna scomparsa nel Vibonese, attivato il Piano provinciale di ricerca