Possesso e spaccio di droga, due nigeriani in manette
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
Due cittadini nigeriani sono stati arrestati a Reggio Calabria, con l'accusa di possesso e spaccio di sostanza stupefacente.
Ad operare l'arresto, sono stati i poliziotti delle Volanti che hanno sorpreso i due africani in un vagone ferroviario fermo nell’area della linea ferrata adibita a deposito dei treni.
Gli agenti sono entrati in azione dopo aver notato, nei pressi del ponte Calopinace, un cittadino romeno, già noto alle forze di polizia, che si dirigeva a piedi, con fare sospetto verso la linea ferroviaria.
Dopo aver pedinato l'uomo fino al deposito dei treni dove, in compagnia di un'altra persona, è salito a bordo di un vagone ferroviario, i poliziotti hanno chiesto l'intervento di un altro equipaggio delle Volanti.
A questo punto è scattata l'irruzione nella vettura, dove, oltre al cittadino romeno, che si è dato alla fuga scappando da un finestrino, erano presenti due uomini di nazionalità nigeriana immediatamente bloccati e condotti in Questura.
Una volta sottoposti a perquisizione, gli arrestati sono stati trovati in possesso di tre involucri in cellophane contenenti 123,7 grammi di marijuana.
Al termine delle formaltà di rito, i due extracomunitari sono stati associati presso la casa circondariale di Reggio Calabria Arghillà.