Tentato omicidio a Vibo, fermato il cognato della vittima
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
Gli uomini della Squadra mobile di Vibo Valentia hanno sottoposto a fermo d'indiziato di delitto il 32enne Pasquale Massara.
L'uomo, originario di Vibo, ma residente a Ionadi, è accusato di aver ferito a colpi di arma da fuoco, il cognato Alessandro Musumeci di 32 anni, attualmente ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, presso l’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia.
Con l'accusa di favoreggiamento personale sono stati denunciati anche tre parenti di Massara, ritenuti responsabili di averlo aiutato a rendersi irreperibile.
Secondo quanto emerso dalle indagini, nel primo pomeriggio di ieri la vittima, nell’ambito di radicati dissidi familiari, aveva avuto una lite, nel palazzo in cui abita, con il cognato, il quale, al culmine della discussione, lo avrebbe ferito ad un fianco con un colpo di pistola.
I poliziotti hanno, quindi, rintracciato il presunto responsabile del tentato omicidio nella mansarda di proprietà di uno zio, raggiunta grazie alla collaborazione di due cugini.
Al termine delle formalità di rito Massara è stato associato alla casa circondariale di Vibo Valentia.
Related items
- Hashish e marijuana nel marsupio, arrestato
- Donna scomparsa nel Vibonese, attivato il Piano provinciale di ricerca
- Operazione contro la 'ndrangheta, 84 misure cautelari
- Tentano di sequestrare un ragazzino per estorcere denaro allo zio, quattro arresti a Vibo Valentia
- Comune di Vibo Valentia, cresce il gruppo di Forza Italia con l’ingresso del neo consigliere Ierfone. Gli auguri di Comito e del sindaco Limardo