Violazione delle norme anti contagio, diverse denunce nel Vibonese
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
I carabinieri del Comando provinciale di Vibo Valentia hanno effettuato nelle ultime ore 335 controlli a persone, 281 ad esercizi commerciali e denunciato 55 soggetti.
In particolare, i militari della Stazione di Sant’Onofrio hanno denunciato il titolare di un negozio di ferramenta aperto al pubblico nonostante le disposizioni previste dal Dpcm del 22 marzo.
Altre cinque persone sono state deferite in stato di libertà tra Maierato e Filogaso perché sorprese in giro senza giustificato motivo e con autocertificazione incompleta.
Tra di loro anche due operai e un imprenditore residenti a Vibo Marina.
Proprio a Vibo Marina, un pensionato del luogo è stato denunciato dagli uomini dell'Arma della locale Stazione poiché intento a pescare sul lungomare posizionato con la sua canna da pesca tra le panchine dell’area di passeggio.
Un hobby che gli è costato il deferimento.
Infine, a Francica, i militari della locale Stazione hanno denunciato 4 persone trovare a passeggio per le vie del centro abitato senza alcuna motivazione.
Tagged under
Related items
- Trattore si ribalta nel Vibonese, morto il conducente
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Truffa per il Reddito di cittadinanza, 17 persone indagate nel Vibonese
- In auto con due chili di cocaina, due vibonesi in manette
- Maxi-finanziamento per il Vibonese, Mangialavori: “Il ministero ha erogato l’acconto per i progetti della prima annualità. Segnale di attenzione verso il nostro territorio”