Controlli dei carabinieri, sanzioni e denunce
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
Durante un servizio di controllo, i carabinieri della Compagnia di Taurianova e del Gruppo forestale di Reggio Calabria hanno fermato 1200 mezzi ed identificato 2650 persone.
Nel corso dell’attività, sedici persone sono state sanzionate per violazioni della normativa anti – contagio, mentre i titolari di due attività sono stati denunciati per violazioni della normativa sulla sicurezza alimentare.
In particolare, a Varapodio, i militari della locale Stazione e del Gruppo forestale di Reggio Calabria, hanno comminato cospicue sanzioni amministrative ai titolari di un’attività commerciale nella quale è stata riscontrata l’assenza di tracciabilità degli alimenti venduti ed il mancato rispetto delle procedure di autocontrollo.
Denunciato, inoltre, un uomo trovato in possesso di un notevole quantitativo di capi di bestiame privi di documentazione inerente l’acquisto o la tracciabilità.
In ultimo, gli uomini dell’Arma, hanno notificato il divieto d’accesso ad esercizi pubblici e locali di intrattenimento ad un cittadino straniero, ritenuto pericoloso per la sicurezza pubblica.
Related items
- Latitante catturato in Calabria: si nascondeva con la moglie in una casa di campagna
- L'Arma ha ricordato i carabinieri Caruso e Condello
- Mezzi per la raccolta dei rifiuti rubati a un Comune calabrese, tre arresti
- Rapina nel parcheggio di un centro commerciale, arrestato il presunto autore
- Droga, manette per un 22enne