Investe un ciclista e si dà alla fuga, automobilista denunciato nel Vibonese
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
I poliziotti della Squadra volante di Vibo Valentia sono intervenuti domenica scorsa sulla Ss18, nel comune di Ionadi, per soccorrere un ciclista di sessantasei anni, che, fermo a bordo strada, ha dichiarato di essere stato investito, mentre era in sella alla propria bicicletta, da un’autovettura che procedeva a velocità sostenuta e che, senza prestare soccorso, si era data alla fuga.
Il ciclista, dopo aver fornito agli agenti il modello del veicolo, è stato condotto nell'ospedale di Vibo Valentia, dove gli è sono state diagnosticate lesioni guaribili in 30 giorni.
Nel frattempo, i poliziotti hanno avviato le indagini e grazie alle immagini di alcune telecamere di videosorveglianza e ad uno specchieto retrovisore rinvenuto sul luogo dell'impatto, sono riusciti ad identificare il conducente dell’auto pirata.
Per l'automobilista, cui è stata sequestrata la vettura e sospesa la patente di guida, è scattata la denuncia per i reati di lesioni colpose stradali ed omissione di soccorso.
Related items
- Trattore si ribalta nel Vibonese, morto il conducente
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Truffa per il Reddito di cittadinanza, 17 persone indagate nel Vibonese
- In auto con due chili di cocaina, due vibonesi in manette
- Maxi-finanziamento per il Vibonese, Mangialavori: “Il ministero ha erogato l’acconto per i progetti della prima annualità. Segnale di attenzione verso il nostro territorio”