Controlli dei carabinieri, un arresto e diverse denunce
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
Un arresto, denunce e sanzioni. Questo il bilancio di un servizio di controllo del territorio effettuato dai Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro (Rc) e delle Stazioni dipendenti.
In particolare, a Feroleto della Chiesa, i militari hanno denunciato in stato di libertà una persona del posto per omessa custodia di armi.
A Rosarno, invece, gli uomini della locale Tenenza, hanno segnalato alla Prefettura di Reggio Calabria, un giovane nella cui abitazione sono stati trovati 50 grammi di cocaina occultati in un ripostiglio.
Sempre a Rosarno, un uomo è stato denunciato perché non trovato in casa dove era detenuto ai domiciliari.
A Galatro, invece, è stata arrestata e sottoposta ai domiciliari, una persona del posto ritenuta responsabile del reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare.
Infine, a Gioia Tauro, durante un controllo su strada, i militari della Sezione Radiomobile, hanno fermato un furgone frigorifero con a bordo una persona del posto, che trasportava generi alimentari in cattivo stato di conservazione. Dalle successive verifiche, effettuate con il supporto del personale dell’Asp di Palmi, è emerso che in realtà il sistema di refrigerazione del mezzo non era stato messo in funzione e pertanto i cibi trasportati, non erano stati conservati alla temperatura prevista.
La merce, pertanto, è stata sequestrata.
Related items
- L'Arma ha ricordato i carabinieri Caruso e Condello
- Furto di energia elettrica, 31enne finisce ai domiciliari
- Carabiniere trova un borsellino con 800 euro e lo restituisce alla proprietaria
- La "Virgo Fidelis" dell'artista serrese Nazzareno Vellone donata ai Carbinieri di Vibo
- Vibo, l'Arma celebra la "Virgo Fidelis"