Minaccia l'ex amante di rivelare la loro relazione extraconiugale, menette per una 27enne
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
San Luca - Una 27enne, G.A.I., di nazionalità romena è stata arrestata a San Luca (Rc), con l’accusa di estorsione. L’arresto, effettuato dai carabinieri, è scaturito in seguito alle presunte minacce che la donna avrebbe rivolto ad un 50enne, residente in un centro della Locride, con il quale avrebbe avuto una relazione sentimentale.
In particolare, la 27enne avrebbe intimato all’ex amante di consegnargli del denaro in cambio dell’impegno a non rivelare la loro relazione alla moglie.
La storia sarebbe andata avanti per mesi, prima dell’epilogo, avvenuto qualche settimana fa, quando l’indagata avrebbe contattato la presunta vittima chiedendo 300 euro.
A questo punto, l’uomo si è rivolto ai Carabinieri, i quali hanno ricostruito l’accaduto e dopo aver monitorato l’incontro tra i due, hanno fermato la donna con i soldi provenienti dalla presunta estorsione.
Dopo l’arresto, G.A.I. è stata dapprima rinchiusa nella casa circondariale “Panzera” di Reggio Calabria e successivamente, dopo la convalida dell’arresto, è stata posta ai domiciliari.
Related items
- Tentano di sequestrare un ragazzino per estorcere denaro allo zio, quattro arresti a Vibo Valentia
- Sequestrati nove quintali di artifici pirotecnici, tre denunce
- Era destinatario di un pacco con mezzo quintale di marijuana, arrestato
- 'Ndrangheta nel Vibonese, 5 arresti per estorsioni a imprese
- Estorsione e furto ai danni di 2 anziani: un arresto