Minore manda in frantumi la vetrina di un negozio, interviene la madre e aggredisce il titolare: denunciata
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
Crotone - Episodio singolare ieri pomeriggio a Crotone, dove una donna è stata denunciata per violenza o minaccia a pubblico ufficiale e rifiuto d'indicazioni sulla propria identità personale.
In particolare, la protagonista dell’accaduto sarebbe intervenuta a sostegno del figlio minorenne il quale avrebbe frantumato la vetrina di una tipografia in pieno centro.
La vicenda ha avuto inizio, quando un gruppo di minori avrebbe, dapprima iniziato a gridare e generare disturbo davanti all’ingresso dell’esercizio commerciale, per poi inveire e strattonare il proprietario che gli aveva chiesto di allontanarsi.
Come se non bastasse, uno dei ragazzi avrebbe afferrato un’asta di metallo e avrebbe mandato in frantumi la vetrina del negozio.
Poco dopo sarebbe giunta sul posto la madre del minore, la quale, avrebbe minacciato il commerciante di morte e d’incendiargli il negozio, per poi cercare di colpirlo con calci e schiaffi.
La donna, inoltre, avrebbe minacciato anche i poliziotti intervenuti nel frattempo, rifiutando di fornire loro le generalità.
Madre e figlio sono stati, pertanto, condotti in questura, dove l’esagitata è stata denunciata per i reati di violenza o minaccia a pubblico ufficiale e rifiuto d'indicazioni sulla propria identità personale, mentre il minore, non imputabile, è stato segnalato all’autorità competente.