Agguato a Cassari, indagato lascia i domiciliari
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
Ilario Antonio Tassone ha lasciato i domiciliari. Il 19enne residente nella frazione Cassari di Nardodipace (Vv) era stato arrestato il 20 novembre dell’anno scorso, perché accusato di tentato omicidio insieme ai fratelli Ilario e Damiano Ieraci, di 22 e 20 anni.
Il giovane, in seguito all’accoglimento da parte del gup del Tribunale di Vibo Valentia Marina Russo dell’istanza presentata dall’avvocato Raffaele Masciari, da oggi è sottoposto al divieto di dimora a Cassari.
Il 19enne aveva lasciato il carcere per essere sottoposto ai domiciliari a dicembre scorso, in seguito ad un’altra istanza presentata dal suo legale di fiducia.
All’arresto di Tassone si era arrivati dopo un’indagine dei Carabinieri avviata in seguito ad un agguato avvenuto il 25 giugno dell’anno scorso, quando un uomo aveva chiamato il 112 per denunciare di essere stata bersagliato da colpi d’arma da fuoco mentre percorreva in auto una strada provinciale in località “Casello Rosso” di Cassari.
Per gli investigatori, gli indagati si sarebbero appostati in prossimità di una curva per esplodere 4 colpi di pistola – uno dei quali andato a segno – all’indirizzo dell’obiettivo dell’agguato.
Related items
- Mongiana, domani la manifestazione contro la violenza sulle donne
- Brognaturo, musica e salsicce in piazza per la prima tappa di "Turismo delle radici"
- Arsenale scoperto nella campagne di Fabrizia, padre e figlio in manette
- Nardodipace, sequestrate le isole ecologiche di Ciano e Cassari
- Ospedale di Serra San Bruno, i sindaci del compresorio convocano un Consiglio comunale congiunto