Cade in un terreno e non riesce a rientrare a casa, giovane soccorso dalla Polizia di Stato
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
Ieri mattina le Volanti della Questura di Reggio Calabria sono state allertate per partecipare alle ricerche di un giovane che nel rientrare a casa, dopo una serata con amici, era caduto in un terreno provocandosi un trauma ad una gamba che gli impediva di rialzarsi. Il giovane era riuscito a telefonare ad un parente cui aveva comunicato di essere ferito, senza riuscire a descrivere il luogo in cui si trovava. Al fine di rintracciare il malcapitato, è stato allertato anche un elicottero del V° Reparto volo della Polizia di Stato.
Contattato dai poliziotti, il ragazzo non è riuscito a fornire indicazioni utili alla sua localizzazione. L’attività svolta da Polizia e Carabinieri ha, però, consentito di restringere il campo di ricerca alla zona del Ponte del Calopinace, dove il giovane è stato, infine, individuato in un terreno nei pressi del CeDir.
Il ragazzo, che aveva trascorso la nottata all’addiaccio, è stato trasportato al Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico.
Related items
- Tentato omicidio a Reggio Calabria, in manette il secondo ricercato
- Tentato furto in abitazione, due arresti
- Esce dal carcere in permesso premio e ruba due borse, arrestato
- Si spacciava per medico chirurgo ed eseguiva trapianti di capelli, arrestato
- Aggrediscono una donna, arrestati per violenza sessuale e tentata rapina