Serra, allerta meteo prorogata di 24 ore
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
E' stata prorogata fino alla mezzanotte di domani l'allerta meteo diramata oggi per possibili "precipitazioni intense", dal sindaco di Serra San Bruno Alfredo Barillari.
Con lo stato d’allerta Rossa - inizialmente destinato a concludersi alle 23.59 di oggi - sono state rinnovate le raccomandazioni ai cittadini, di prestare particolare attenzione nelle zone di: "viale della Libertà, via De Gasperi, via Calcarella, corso Umberto I, Terravecchia zona chiesa Matrice (via Fiume, via San Biagio, ecc..), via A. Scrivo, corso Vittorio Emanuele III e via Aldo Moro", "lungo il corso dei fiumi Ancinale (tra Santa Maria e San Rocco) e Garusi (tra località Leonà e l'innesto nell'Ancinale)" e "nelle località: San Rocco, Guido, Pittina, Scorciatina ed in via San Brunone (innesto con località Ombrellino)".
Nel nuovo avviso di allerta, viene inoltre rinnovata la raccomandazione "di non mettersi in viaggio se non strettamente necessario, di abbandonare i piani seminterrati o interrati se ubicati in zone depresse o a ridosso di fiumi e/o torrenti tombati, a non sostare in prossimità di aree con versanti acclivi che potrebbero dare origine a colate rapide di fango e crolli di massi".
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze
- Cercatore di funghi cade in un dirupo, lo salva la polizia