Perseguita la donna che l'ha rifiutato: arrestato per stalking
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
I carabinieri della Compagnia di Rende, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare ai domiciliari, hanno arrestato un 46enne, accusato di atti persecutori nei confronti di una donna.
La presunta vittima, dopo aver conosciuto l’uomo su un social network, lo aveva frequento per circa una settimana, ma al primo approccio gentile, erano seguite avances esplicite, rifiutate dalla donna.
Vistosi respinto, l'indagato, oltre a inviare messaggi e video minatori, avrebbe iniziato a tempestare di telefonate la donna che, in virtù del comportamento persecutorio subito, sarebbe stata costretta a trasferirsi presso alcuni parenti.
Le attività condotte dai militari della Stazione di Montalto Uffugo hanno consentito di sorprendere l’uomo, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, fuori dalla propria abitazione, senza alcuna giustificazione e in violazione delle prescrizioni imposte dal provvedimento.
Pertanto, gli uomini dell'Arma, in seguito alla denuncia della donna e attraverso la visione delle telecamere, l'analisi dei tabulati e le testimonianze di chi ha assistito alle presunti vessazioni e alle minacce poste in essere, ha chiesto e ottenuto dall'autorità giudiziaria cosentina, un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti dell'uomo.
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Maltrattamenti e stalking alla compagna: arresti domiciliari e braccialetto elettronico per un 41enne
- Incendio in un appartamento, intervengono i vigili del fuoco
- Esce in cerca di castagne e non ritorna a casa: 84enne trovato morto in Calabria
- Madre e figlio sorpresi a coltivare una piantagione di marijuana: arrestati