Dottoressa aggredita all’ospedale di Vibo Valentia, misura cautelare per un pluripregiudicato
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
La polizia di Vibo Valentia ha eseguito un’ordinanza di misura cautelare del divieto di avvicinamento, nei confronti di un pluripregiudicato del posto ritenuto responsabile dei reati di violenza, minaccia a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate, ai danni di un medico.
Si tratta dell’epilogo di un’indagine condotta dalla Squadra mobile in seguito a quanto accaduto agli inizi dello scorso mese di aprile, quando una dottoressa in servizio al pronto soccorso dell’ospedale “Jazzolino” di Vibo Valentia venne aggredita da un uomo che pretendeva il ricovero del padre, nonostante l’indisponibilità di posti letto o il trasferimento in ambualnza nell’ospedale più vicino.
Al termine delle indagini, al presunto responsabile del gesto è stato imposto il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla professionista, dalla quale dovrà mantenere una distanza minima di 250 metri e con la quale non potrà comunicare per tutta la durata della misura.
Related items
- Hashish e marijuana nel marsupio, arrestato
- Donna scomparsa nel Vibonese, attivato il Piano provinciale di ricerca
- Operazione contro la 'ndrangheta, 84 misure cautelari
- Tentano di sequestrare un ragazzino per estorcere denaro allo zio, quattro arresti a Vibo Valentia
- Comune di Vibo Valentia, cresce il gruppo di Forza Italia con l’ingresso del neo consigliere Ierfone. Gli auguri di Comito e del sindaco Limardo