Aveva 65 kg di artifizi pirotecnici nello scantinato, denunciato
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
I poliziotti della Squadra mobile di Vibo Valentia, hanno effettuato una serie di perquisizioni domiciliari volte alla prevenzione e repressione dei reati in materia di armi ed esplosivi, individuando la dimora di un uomo, a Briatico (VV), all’interno della quale, nascosti in più punti di uno scantinato, sono stati rinvenuti circa 65 kg di artifizi pirotecnici illegalmente detenuti.
Sul posto è intervenuta anche l’Unità cinofila dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della polizia di Stato, addestrata per la ricerca di armi ed esplosivi.
Gli artifizi pirotecnici, della categoria F2 e F3, sono stati sequestrati in quanto l’indagato è risultato sprovvisto di regolare licenza per la detenzione degli stessi.
Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato denunciato per illegale detenzione di materiale esplodente.
Related items
- Trattore si ribalta nel Vibonese, morto il conducente
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Truffa per il Reddito di cittadinanza, 17 persone indagate nel Vibonese
- In auto con due chili di cocaina, due vibonesi in manette
- Maxi-finanziamento per il Vibonese, Mangialavori: “Il ministero ha erogato l’acconto per i progetti della prima annualità. Segnale di attenzione verso il nostro territorio”