Dosi di marijuana sequestrate nelle Preserre
- Written by Redazione
- Published in Cronaca
- 0 comments
Continua l’attività di controllo del territorio ad opera della polizia nella provincia vibonese.
In particolare, gli agenti hanno dato esecuzione a un’ordinanza della Corte d’Appello di Reggio Calabria applicativa della misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza aggravato dall’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria a carico di un vibonese indagato per delitti in materia di sostanze stupefacenti, il quale aveva violato la misura cautelare dell'obbligo di dimora cui era sottoposto.
Nel corso di controlli svolti dalla Squadra mobile di Vibo Valentia nella frazione di San Costantino Calabro, sono state, invece, denunciate tre persone accusate di furto aggravato, per aver realizzato allacci abusivi alla rete dell'energia elettrica.
Inoltre, durante servizi effettuati dai poliziotti della Squadra mobile, del posto fisso di Tropea e del Commissariato di Serra San Bruno, sono state sequestrate diverse dosi di marijuana ad un uomo residente nella zona delle Preserre vibonesi che, pertanto, è stato segnalato alla locale Prefettura.
Infine, nel prosieguo delle perlustrazioni nelle aree rurali delle Serre, è stata rinvenuta e sequestrata una pianta di cannabis alta circa 3 metri.
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Hashish e marijuana nel marsupio, arrestato
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Sorpreso con alcune dosi di marijuana, arrestato