Mobilità in deroga, fra una settimana ripartono i pagamenti
- Written by Redazione
- Published in in evidenza
- 0 comments
Continua a tenere banco il problema del pagamento delle mensilità arretrate per i lavoratori percettori della mobilità in deroga. L'assessore regionale Federica Roccisano ha sollecitato, a Roma, nel corso di una serie di riunioni ministeriali, lo sblocco dei pagamenti in tempi rapidi. In queste occasioni, si è riscontrata la piena disponibilità dell'aggiornamento dell’Agenzia nazionale per la coesione che ha attivato immediatamente le procedure, d'intesa con il dipartimento regionale "Lavoro", per l'emissione dei decreti di pagamento. Grazie a questo lavoro, tra una settimana si procederà alla firma dei decreti e all'erogazione delle mensilità arretrate per i tutti i lavoratori aventi diritto.
Tagged under
Related items
- Caulonia, pubblicato il bando per i percettori di mobilità in deroga
- Serra, via libera alla selezione per il reclutamento di 30 persone inserite nel bacino della mobilità in deroga
- Pagamento dei Tirocini, Cgil: no alle ritenute Irpef del 23%
- Serra, tirocinanti ancora in sciopero: "Siamo stanchi delle promesse e non ci bastano gli attestati di solidarietà, andremo avanti finché non vedremo riconosciuti i nostri diritti"
- Serra, ancora niente stipendio per i tirocinanti del Parco delle Serre che rientrano in sciopero. Solidarietà da parte di Alfredo Barillari (Liberamente) e Luigi Tassone, sindaco di Serra