Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 983

Serra, riapre il call center: test per la riattivazione delle postazioni

Si riaffaccia l’opportunità di lavoro per i dipendenti del call center di via Catanzaro dopo le vicissitudini che hanno interessato Infocontact e l’infruttuoso dialogo con la Abramo Customer Care. Una trentina di operatori stanno effettuando dei test prima del ritorno alla normale attività: le postazioni, una volta verificata la piena stabilità del sistema, torneranno a far partire le chiamate. Ad essere protagonista di questa nuova fase è la 3g Deal & Research S.r.l.,  una società del Gruppo 3g S.p.A “specializzata nell'erogazione di servizi di contact center evoluto, ricerche statistiche e sondaggi di opinione”, che è nata nel 2011 “dall'integrazione degli asset di C.C. Management S.r.l.” e vanta “una pluriennale esperienza ed un importante pacchetto clienti”. Fra i lavoratori c’è una particolare riservatezza, forse frutto della delicatezza della situazione e dei risultati delle esperienze precedenti. Ad ogni modo, la riapertura del call center consente di dare una boccata d’ossigeno ai ragazzi residenti in un comprensorio in cui ogni posto di lavoro rappresenta un patrimonio da tutelare.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.