Serra, riapre il call center: test per la riattivazione delle postazioni
- Written by
- Published in Cronaca
- 0 comments
Si riaffaccia l’opportunità di lavoro per i dipendenti del call center di via Catanzaro dopo le vicissitudini che hanno interessato Infocontact e l’infruttuoso dialogo con la Abramo Customer Care. Una trentina di operatori stanno effettuando dei test prima del ritorno alla normale attività: le postazioni, una volta verificata la piena stabilità del sistema, torneranno a far partire le chiamate. Ad essere protagonista di questa nuova fase è la 3g Deal & Research S.r.l., una società del Gruppo 3g S.p.A “specializzata nell'erogazione di servizi di contact center evoluto, ricerche statistiche e sondaggi di opinione”, che è nata nel 2011 “dall'integrazione degli asset di C.C. Management S.r.l.” e vanta “una pluriennale esperienza ed un importante pacchetto clienti”. Fra i lavoratori c’è una particolare riservatezza, forse frutto della delicatezza della situazione e dei risultati delle esperienze precedenti. Ad ogni modo, la riapertura del call center consente di dare una boccata d’ossigeno ai ragazzi residenti in un comprensorio in cui ogni posto di lavoro rappresenta un patrimonio da tutelare.
Related items
- Locri: "Licenziamento in arrivo per i 129 dipendenti della Call&Call"
- Sequestrati 26 milioni di euro a società di call center e ai 2 amministratori
- Quei ragazzi dimenticati dei call center
- Call center, l’accordo esclude di fatto le sedi periferiche
- #ioparloconlitaliano : 17 aprile flash-mob per contrastare le delocalizzazioni