Comunali Serra. Luca Lotti a sostegno di Luigi Tassone
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
S’infiamma la campagna elettorale nella cittadina della Certosa con l’arrivo di politici di caratura nazionale. Il PD ha predisposto il convegno “L’impegno del Governo per il Mezzogiorno, la Calabria e Serra San Bruno” che avrà luogo lunedì a partire dalle 17.30 a palazzo Chimirri. Momento saliente dell’evento sarà l’intervento del sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri con delega all'Editoria e segretario del Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica Luca Lotti. I lavori saranno aperti dal deputato democrat Bruno Censore e vedranno la relazione del candidato a sindaco della lista “La Serra rinasce” Luigi Tassone. La manifestazione scaturisce dallo stretto rapporto, intensificatosi nell’ultimo anno, fra il deputato serrese ed il renziano doc.
Related items
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Serra, la minoranza attacca: "Carenza idrica così pensante non si registrava da oltre trent’anni"
- Serra, Procopio e Tassone: “Santa Maria abbandonata. Il paese continua ad arretrare per colpa dell’Amministrazione”