Scuola Media "I.Larussa", grande partecipazione alla presentazione del libro "Sette paia di scarpe"
- Written by Redazione
- Published in Cultura
- 0 comments
Tantissimo coinvolgimento ed interesse per i ragazzi, oltre 120, della Scuola Media "Ignazio Larussa" di Serra San Bruno alla presentazione del libro "Sette paia di scarpe" di Eliana Iorfida, ex studente di quell'istituto.
L'autrice ha saputo coinvolgere i ragazzi per tutta la durata della manifestazione, riuscendo ad interagire quasi fosse una di loro. Ha parlato ai giovani studenti del suo libro e dei posti che in esso vi sono raccontati, ha raccontato del suo sogno di scriverlo quel libro e del coraggio trovato per darlo in pasto ai lettori; ha esortato il giovane pubblico a leggere e scrivere tanto, senza aver paura del giudizio altrui e soprattutto li a invitati a non rinunciare mai di credere ai propri sogni.
L'incontro, organizzato e moderato dal prof. Giuseppe Contabile è stato presenziato anche da Maria Rosaria Franzè e Brunella Albano, entrambe ex studentesse della Scuola media in questione ed attuali amministratori del Comune di Serra San Bruno, che hanno portato i loro saluti e congratulazioni. E' intervenuto anche il preside dell'Istituto, il prof Giovanni Valensise, congratulandosi per la riuscita iniziativa. L'istituto comprensivo ha ancora in cantiere altri incontri e manifestazioni con l'obiettivo principale di valorizzare e far conoscere il nostro territorio.
Related items
- Serra al Centro: "L’entroterra torni centrale nella politica sanitaria dell’Asp di Vibo Valentia"
- Serra al centro, ticket: l’Asp lascia i cittadini nel limbo
- Iovine e Franzé (Serra al centro) dicono "no alla Casa di comunità nell'ospedale"
- La serrese Eliana Iorfida al Salone del libro di Torino con "Il figlio del mare"
- Ospedale di Serra: Lagrotteria, Giancotti e Albano: “Insoddisfatti della gestione del caso di Coronavirus, pretendiamo rispetto ed attenzione”