Risoluzione della questione di Fincalabra a Vibo, la soddisfazione di Mangialavori
- Written by Redazione
- Published in in evidenza
- 0 comments
“Nei giorni scorsi ho sollevato la questione della provvisoria chiusura della sede vibonese di Fincalabra. Non importa se ciò abbia accelerato o meno la soluzione del problema posto al centro dell’attenzione politica. Di certo, per una volta, ha avuto un primo sollecito riscontro”. Lo sostiene il consigliere regionale Giuseppe Mangialavori che esprime “piena soddisfazione per l’accordo siglato fra la Camera di commercio di Vibo Valentia e la Fincalabra che garantirà la permanenza di quest’ultima nel Vibonese. Un plauso, in particolare, alla sensibilità di Michele Lico presidente dalla Camera di Vibo e di Luca Mannarino dirigente dell’ente regionale. L’ospitalità offerta dalla Camera di commercio vibonese alla Fincalabra – aggiunge l’esponente della Cdl - è un dato che va salutato in termini più che positivi. Una volta rimosso l'unico ostacolo, auspico che la sede di Vibo della Fincalabra possa ben presto ritornare operativa. In tal modo, anche i sei dipendenti vibonesi (su sette complessivi) che erano stati trasferiti presso la sede catanzarese potranno fare rientro nella loro sede d’appartenenza. E ciò gli consentirà di mettere al servizio della struttura e dell’utenza Vibonese la loro sapiente professionalità. La sinergia fra enti e soggetti che operano sul territorio - conclude Mangialavori - è una buona notizia”.
Related items
- Maxi-finanziamento per il Vibonese, Mangialavori: “Il ministero ha erogato l’acconto per i progetti della prima annualità. Segnale di attenzione verso il nostro territorio”
- 'Ndrangheta, catturato il superlatitante Pasquale Bonavota: il plauso di Mangialavori e Limardo
- Giuseppe Mangialavori eletto presidente della commissione Bilancio della Camera: la soddisfazione del presidente del Consiglio regionale della Calabria, Filippo Mancuso
- Mangialavori coordinatore regionale di Forza Italia, Franzè: “Momento saliente per il partito, le istanze dei cittadini saranno al primo posto”
- Vibo, emendamento per le Province in dissesto: Solano ha chiesto il sostegno della rappresentanza parlamentare Vibonese