Cosenza, il circolo Pd “Centro storico e frazioni” analizza il voto delle elezioni politiche
- Written by Redazione
- Published in in evidenza
- 0 comments
Si svolgerà alle 17,00 di martedì 27 marzo, presso il Chiostro di San Domenico a Cosenza (ex Caserma Fratelli Bandiera) l’assemblea del I circolo Pd “Centro storico e frazioni” con all’ordine del giorno l’analisi del voto che si è registrato in città alle elezioni politiche del 4 marzo scorso.
Dopo l’introduzione del segretario Gabriele Petrone, sarà chiamato a svolgere la relazione di analsi del voto Nicola Adamo.
Interverranno, inoltre, il segretario provinciale Luigi Guglielmelli ed i parlamentari Enza Bruno Bossio ed Ernesto Magorno.
“Abbiamo voluto convocare un’assemblea aperta non solo agli iscritti ma anche ai simpatizzanti e a tutti quei cittadini che vogliono discutere e dire la loro sul futuro del PD”, ha affermato Gabriele Petrone.
“Il 4 marzo ha segnato una sconfitta storica della sinistra e del centrosinistra che richiede uno sforzo di analisi e una vera e propria rifondazione di impianto e cultura politica”, ha proseguito Petrone.
“Con la convocazione dell’assemblea puntiamo sul coinvolgimento di quanti vorranno essere protagonisti di un rilancio della presenza organizzativa del PD nella città di Cosenza, con l’obiettivo di operare una vera e propria rigenerazione del campo del centrosinistra”.