Serra diventa città, la soddisfazione del sindaco Tassone
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
"Il conferimento del titolo di Città rappresenta un altro importante risultato che si inscrive nella storia di Serra San Bruno".
E' quanto scrive il sindaco Luigi Tassone, dopo la firma, apposta il 21 marzo scorso, al decreto con il quale il Presidente della Rapubblica ha conferito a Serra San Bruno il titolo di città.
Un obiettivo che, per il primo cittadino, rappresenta: "il risultato del lavoro di tutti coloro i quali hanno creduto in questa piccola ma significativa svolta, aiutandoci a raccontare le molteplici ricchezze e potenzialità di una comunità che si è messa in cammino per raggiungere obiettivi ambiziosi.
Questo riconoscimento - conclude Tassone - sollecita tutti noi al rinnovato adempimento dei doveri civici, esortandoci a contribuire attivamente, con passione, competenza, responsabilità - ciascuno nella propria quotidianità - alla crescita della Città di Serra San Bruno".
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Vibonese e Crotonese escluse dalla ripartizione delle elisuperfici abilitate al volo notturno, Tassone: “Inaccettabile, Occhiuto riveda la decisione”
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze