Marijuana nascosta in un garage, due fratelli in manette
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
A conclusione di un mirato servizio antidroga scattato alle prime luci dell’alba di ieri, i carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno arrestato in flagranza di reato due fratelli, C.G.P. e C.P.A., accusati di detenzione illecita di sostanza stupefacente.
Gli arresti sono stati eseguiti al termine di una perquisizione effettuata in un’abitazione della frazione Schiavonea, nella quale, insieme ai genitori, vivono i due fratelli di 19 e 22 anni.
Nel corso del controllo, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto diverse centinaia di euro, nascoste in un mobile della stanza da letto di uno dei due giovani.
Insospettiti dalla circostanza, tanto più che il giovane non svolgeva alcuna attività lavorativa, I carabinieri hanno deciso di perquisire i garage attigui all’abitazione.
In uno di questi, i militari hanno trovato un sacchetto con una dose di marijuana.
Estesa l’ispezione al secondo magazzino, in una scatola per scarpe, i militari hanno rinvenuto 155 dosi di marijuana, un bilancino di precisione, un coltello a serramanico e dei rotoli di cellophane, utilizzati rispettivamente per la pesatura, il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.
Espletate le formalità di rito, i due fratelli sono stati posti ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo.