La Pro Loco Serra San Bruno dà il via alla rubrica di videoricette dei piatti nostrani
- Written by Redazione
- Published in Cultura
- 0 comments
Le tradizioni gastronomiche serresi su internet. È l’ultima trovata della Pro Loco di Serra San Bruno per valorizzare al meglio i piatti presenti sulle nostre tavole e per renderli fruibili anche oltre i confini nazionali.
«Siamo coscienti – è quanto affermato dagli appartenenti del sodalizio – che le nostre tradizioni gastronomiche debbano, per essere meglio conosciute, sbarcare sui diversi social. Abbiamo a tal fine allestito un canale youtube sul quale posteremo mensilmente una o più videoricette dei nostri piatti. Inizieremo visto anche le imminenti feste natalizie con “Turriuni fierru”, un torrone di facile preparazione ma squisito e genuino visto gli ingredienti naturali usati. Speriamo che questo nuovo progetto possa far riassaporare ai nostri concittadini che si trovano fuori la nostra amata terra, un pò del loro passato serrese, e faccia conoscere anche a chi non lo è, le nostre prelibatezze».
Iscrivetevi al canale youtube per rimanere sempre aggiornati https://www.youtube.com/channel/UCz1h2yQSzry7NkushNVkdeg
Related items
- Serra, ragazza molestata e minacciata: un arresto
- Ospedale ‘San Bruno”, Tassone al sindaco Barillari: "Si sveglia con anni di ritardo, la sua politica è stata miope e fallimentare”
- Serra, iniziativa del Pd per costruire l'alternativa al governo Meloni
- Serra San Bruno, 5 studenti dell’Einaudi protagonisti di progetti nazionali per la valorizzazione delle eccellenze
- Cercatore di funghi cade in un dirupo, lo salva la polizia