Auto si scontra con un motorino, muore un 15enne. Uomo arrestato per omicidio stradale
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
I carabinieri delle Compagnie di Bianco e Locri, nel pomeriggio di oggi, hanno arrestato, per omissione di soccorso e omicidio stradale aggravato, un 28enne di San Luca.
Il giovane, poco prima delle 14, si è reso protagonista di un incidente stradale sulla 106, all’altezza di contrada Palazzi di Casignana.
A farne le spese un 15enne conducente di un ciclomotore, il quale, in seguito all’impatto con l’auto guidata dal sanluchese, ha perso la vita.
Inutile l’immediato sopraggiungere dei soccorsi, allertati dai passanti.
Il 28enne, inizialmente datosi alla fuga, è stato sin da subito attivamente ricercato dai carabinieri del Gruppo di Locri, mentre gli agenti della polizia stradale si sono occupati dei rilievi dell’incidente.
Dopo qualche ora, il conducente, accompagnato dal suo legale, si è consegnato spontaneamente presso la caserma dei Carabinieri di Locri, dove è stato interrogato dal pubblico ministero della Procura di Locri.
Il ragazzo, al termine dell’interrogatorio, è stato arrestato e dovrà rispondere dei reati di omicidio stradale aggravato e omissione di soccorso.
Related items
- Armi e droga, padre e figli in manette a Casignana
- Calabria: minorenne muore travolto da un’auto sulle strisce pedonali
- Covid, per Fabrizia e Piscopio prorogata la 'zona rossa'. Restrizioni in altri due centri del Reggino
- Accusato di aver provocato un incidente, 23enne arrestato per omicidio stradale
- Donna vibonese morta in incidente sull'A2, 35enne marocchino arrestato per omicidio stradale e guida in stato di ebbrezza