Presentato il libro di Luca Viscardi, "La vita a piccoli passi"
- Written by Redazione
- Published in Cultura
- 0 comments
Si è svolto lunedì scorso, in modalità telematica, tramite i canali social dell’associazione Valentia, un incontro culturale moderato da Antonio Scuticchio, con ospite il conduttore radiofonico di “Radio number one” e blogger Luca Viscardi, autore del libro “La vita a piccoli passi”, edito da Sperling & Kupfer.
Dopo i saluti ed i ringraziamenti del Presidente del sodalizio Anthony Lo Bianco, Luca Viscardi - pseudonimo di Gianluca Vegini - ha dialogato con il moderatore, spiegando lo scopo del libro, che racconta la sua personale esperienza di vita dopo aver contratto il Covid-19.
L'autore, molto conosciuto per il suo trascorso come direttore responsabile in Rtl 102.5, nel suo ultimo lavoro, tratta, sia dal punto di vista personale che professionale, il periodo del primo lockdown e della pandemia che ha flagellato il nostro Paese e il resto del mondo.
Viscardi, inoltre, ha spiegato i momenti più cupi che ha subito nel corso della malattia, com’è riuscito a convivere con la stessa ed a superarla.
Tagged under
Related items
- L'associazione Valentia ha presentato il libro di Marco Onnembo, "La prigione di carta"
- L’associazione Valentia ha presentato il libro di Luca Ponzi, “Sergio Marchionne - la storia del manager che ha salvato la Fiat ed ha conquistato Chrysler”.
- "Fuoco è tutto ciò che siamo", il romanzo di Guido Saraceni presentato dall'associazione "Valentia"
- Coronavirus, nuova donazione dell'associazione "Valentia" all'Asp di Vibo
- L'associazione Valentia consegna due Hfnc all'ospedale di Vibo