Omicidio di Brognaturo, convalidato l'arresto del giovane maliano

E' stato convalidato l'arresto di Moussa Traore, il 23enne maliano accusato di omicidio preterintenzionale. Il giovane è ritenuto responsabile della morte del connazionale Diarra Amadou, di 25 anni, avvenuta, martedì scorso, nel centro d'accoglienza gestito dalla cooperativa “Stella del Sud”, in località Lacina di Brognaturo.

Il 23enne è stato trattenuto in carcere in attesa che venga individuata una struttura in cui possa essere sottoposto agli arresti domiciliari.

Secondo la ricostruzione fatta dagli agenti del Commissariato di Ps di Serra San Bruno guidato dal dirigente Valerio La Pietra, i due giovani extracomunitari sarebbero stati protagonisti di una colluttazione, nel corso della quale, entrambi, sarebbero caduti su una vetrata provocandone la rottura. Ad avere la peggio è stato Diarra che, a causa delle gravi ferite da taglio riportate all’addome, è spirato all’ospedale civile di Serra San Bruno.

Nell'immediatezza dell'accaduto, tramite riscontri testimoniali, gli agenti, coordinati dal responsabile del Nucleo di polizia giudiziaria, Giovanni Catanzaro, sono risaliti all'identità del presunto responsabile della morte dello sfortunato 25enne.

 

 

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.