Viabilità nel reggino, U.Di.Con.: “La provincia intervenga subito”
- Written by Redazione
- Published in in evidenza
- 0 comments
"La viabilità del tratto che porta da Cirello a Palmi e collega Croce Mammone e Ponte Vecchio è preclusa a causa della chiusure della SP32 al traffico all’altezza del Km 6+300".
È quanto riporta in una nota il presidente nazionale U.Di.Con. Denis Nesci.
"Questo - aggiunge Nesci - è un tratto fondamentale per la viabilità, a conferma di ciò abbiamo ricevuto molte segnalazioni sia dai cittadini di Palmi che da quelli di Oppido Mamertina.
È l’arteria principale che collega il Comune di Palmi a numerosi paesi limitrofi come Oppido Mamertina, Cirello, Amato di Taurianova e molti altri, precisamente la SP32 ad essere chiusa alla circolazione stradale perché totalmente impraticabile. I cittadini della zona stanno vivendo in una condizione di isolamento.
Gli spostamenti per gli abitanti della zona sono già abbastanza problematici in condizioni di normalità, figuriamoci adesso che la strada è stata chiusa per una pessima gestione della problematica – conclude Nesci – il diritto alla circolazione va preservato, così come previsto dal testo costituzionale. Per questi motivi chiediamo interventi tempestivi e risolutivi, al fine di permettere ai consumatori di utilizzare i servizi minimi in riferimento alla viabilità”.
Related items
- Tentato omicidio a Reggio Calabria, in manette il secondo ricercato
- Tentato furto in abitazione, due arresti
- Esce dal carcere in permesso premio e ruba due borse, arrestato
- Viabilità nel Vibonese, Alecci: "Situazione sconfortante e pericolosa"
- Si spacciava per medico chirurgo ed eseguiva trapianti di capelli, arrestato