Droga nascosta tra i cavalli, 23enne finisce in manette nel vibonese
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
Nel corso di un controllo finalizzato a contrastare il commercio e la produzione di sostanze stupefacenti, i carabinieri del Norm di Vibo Valentia e della Stazione di Briatico hanno tratto in arresto M.G., di 23 anni.
Durante una perquisizione in casa del giovane, i militari hanno rinvenuto: un bilancino di precisione, una macchina termo sigillante e delle bustine in plastica per il sottovuoto.
L’attrezzatura utilizzata, anche, per il confezionamento di sostanze stupefacenti ha destato i sospetti degli uomini dell’Arma, che hanno deciso di estendere la perquisizione ad alcuni terreni agricoli nella disponibilità del ragazzo.
Durante il controllo in una piccola scuderia per cavalli, i militari hanno, quindi, rinvenuto due fusti in plastica ed un barattolo in vetro contenenti complessivamente 4,5 chili di marijuana essiccata e confezionata in pacchi sottovuoto pronti per la vendita.
Il ragazzo, con piccoli precedenti di polizia, è stato arrestato e ristretto presso la locale casa circondariale a disposizione dell’Autorità giudiziaria.