Omicidio Barbieri, arrestate due persone
- Written by Redazione
- Published in Primo Piano
- 0 comments
Ci sarebbero motivi di carattere passionale all'origine dell'omicidio di Antonio Barbieri, il 26enne ferito alla testa con due colpi di pistola il 12 gennaio scorso, a Rossano e morto dopo 4 giorni di coma all'ospedale di Cosenza.
Non hanno dubbi gli investigatori del Commissariato della polizia di Stato di Corigliano Rossano e della squadra mobile di Cosenza, che hanno fermato con l'accusa di omicidio volontario, in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Procura di Castrovillari, Cristian Filadoro e Vincenzo Fornataro, rispettivamente di 27 e 33 anni.
Dalle indagini è emerso che Filadoro è stato avvisato dalla fidanzata che Barbieri, suo ex compagno, si era presentato nella panetteria dove lavora ed avevano avuto una discussione.
Il 27enne, accompagnato da Fornataro, e andato sul posto, ha avvicinato Barbieri, che si trovava ancora in auto e gli ha sparato due colpi di pistola calibro 7,65.
Messi alle strette dagli elementi acquisiti dagli investigatori, i due arrestati hanno confessato le loro responsabilità
Related items
- Arrestato il presunto responsabile dell’omicidio avvenuto ieri nel piazzale di un distributore di carburanti
- Omicidio in Calabria, donna uccisa a casa
- Uomo ucciso in casa in Calabria, due arresti
- Agguato nel Vibonese, 30enne ucciso a colpi di fucile
- Ricercato per omicidio, arrestato a Reggio Calabria